12 Vaccini Obbligatori per i nuovi nati

Vaccini si o vaccini no.

A parte l’obbligo di legge, la vaccinazione contro molte malattie pericolose è un aiuto importante per vostro figlio e per le generazioni future.

I vaccini hanno salvato milioni di esseri umani e la demonizzazione come una combutta tra le aziende farmaceutiche, che comunque sappiamo non lavorano di certo gratis, ed il ministro della salute per spirito di polemica o come piace dire oggi populista non risulta di certo costruttiva.

Hanno effetti collaterali? Come tutte le sostanze inoculate, è possibile avere alcune reazioni di sensibilizzazione che però sono temporanee e portano per lo più allo sviluppo di qualche linea di febbre. Effetti gravi sono molto rari, su alcuni siti ho letto meno di uno su un milione, comunque a nettissimo vantaggio per i benefici in rapporto ai rischi.

Lascio di seguito il link per scaricare la guida in pdf con maggiori dettagli diramata direttamente dal ministero della salute:

http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_pubblicazioni_2610_allegato.pdf

Give a Comment

Ad Blocker Rilevato!

Il sito è gratuito grazie agli advertising e alla poca pubblicità che trovate automaticamente nelle pagine. Ti chiediamo per permetterci di dare sempre un miglior servizio di disabilitarlo ed inserirci nella lista dei siti consentiti.

Refresh