Spray nasale per dimagrire

foto spray nasalePer dimagrire ora non serve necessariamente una dieta, si può usare anche uno spray nasale a base di ossitocina.

E’ l’ultima frontiera del dimagrimento, e promette grandi cose. Da oggi chi vuole mettersi a dieta, perdere peso, essere più snelli e avere più fiducia e stima in se stessi, può anche non sottoporsi ad una dieta lunga e faticosa, ma può usufruire del nuovissimo spray nasale a base di ossitocina e ormone dell’amore, un concentrato che si ottiene niente di meno che durante le fasi di allattamento, parto o rapporti sessuali. Può sembrare qualcosa di veramente strano ed insolito, ma il nuovo spray per dimagrire è stato prodotto dalla Harvard Medical School di Boston, e può dare una mano significativa a chi ha gravi problemi di peso e deve dimagrire.

Lo spray nasale per dimagrire avrebbe come conseguenza uno spiccato e duraturo senso di sazietà, cosa che ci spingerebbe ad evitare di ingerire del cibo, quindi assumeremmo anche molte meno calorie. Questo spray per dimagrire promette, a detta di coloro che l’hanno inventato, grandi cose. Per il momento lo spray per dimagrire a base di ossitocina è stato testato solo su uomini, con risultati ottimi, ma nei prossimi tempi saranno eseguiti test anche sulle donne. Appare praticamente scontato che lo spray per dimagrire non fa tutto, anzi, è solo un modo che ci permetterebbe di non mangiare quello che non è necessario, ma ad esso andrà sicuramente correlata dell’attività fisica.

Protezione Copyright Attivata!